Sistema binario 48V sistema Da Vinci

INTEC fa un salto nel futuro con il sistema Davinci, Sistema progettato per integrarsi totalmente con l’architettura degli ambienti. Esso può essere fissato al soffitto o alle pareti, Inserito nella muratura ad incasso a filo oppure nella versione a sospensione con luce biemissione.

Il binario Davinci è un binario completamente elettrificato a bassa tensione e si completa con elementi luminosi a LED inseribili semplicemente con un click, grazie all’incastro a sfere volventi, lungo tutto il percorso. Frutto della ricerca tecnologica più avanzata, il sistema consente di creare luce che scaturisce direttamente dalle pareti o dal soffitto, e gioca con gli spazi abitativi tracciando segni luminosi che variano a seconda della posizione del corpo illuminante, posizione che può essere modificata con la massima versatilità in ogni momento grazie al semplice inserimento dei corpi illuminanti all’interno del binario tramite il fluido sistema di innesti a sfere volventi. La diversificata gamma di corpi illuminanti Davinci, e la ampia scelta di forme, angoli e connes- sioni permettono la realizzazione di disegni illuminotecnici che esprimono la massima dinamicità e poliedricità delle personalizzazioni.

In base allo spazio da illuminare, è possibile aggiungere, rimuovere o orientare gli apparecchi, quando e dove necessario grazie ad un semplice click. Il sistema Davinci a sfere volventi è basato sul sistema plug & play, non ha quindi bisogno di complessi interventi tecnici.Ogni corpo illuminante Davinci ha solo bisogno di essere posizionato, inserito ed acceso. All’interno del binario Davinci si può operare con inserimento di una vasta gamma di moduli di illuminazione decorativa sia con fari a spot orientabili, lampade sospese, che con lampade a led lineari fisse o movibili.


BINARI.png   tema 5 spot.png

PER INFORMAZIONI SULLE CONFIGURAZIONI, ASSISTENZA ALLA PROGETTAZIONE E PREVENTIVI CLICCA QUI’ 

Filtri attivi

No more products to load. Reached end of list!